Richiedi una Consulenza

Eticapiù ti contatterà al più presto!

Contattaci

Eticapiù è una Società di servizi della bellissima regione dell’Emilia Romagna con sede a Casalecchio di Reno, Bologna, specializzata nell’Anatocismo Bancario e nell’Usura Bancaria e Finanziaria. Eticapiù pone il cliente al centro dell’attenzione, intervenendo con un Team di professionisti settoriali d’altissimo livello e da una rete di Consulenti Commerciali preparati ed atti a rispondere a tutte le esigenze del cliente. In Eticapiù troviamo solo Avvocati specializzati espressamente nel settore dell’Anatocismo e Usura Bancaria-Finanziaria, ed esperti di calcolo anatocismo bancario che operano con indipendenza, discrezione e nella tutela dell’interesse del Cliente azienda o privato che sia, sotto ogni angolatura.

Eticapiù svolge l’attività al servizio del Cliente in operazioni aziendali che riguardano l’elaborazione e la validazione dei piani industriali nel territorio nazionale; svolgiamo attività di advisory e review a livello nazionale ed internazionale, dove l’elemento avanzato di calcolo è cardine della prestazione professionale. Il nostro gruppo di lavoro ci permette di curare con eccellenza e tempestività, la personalizzazione dei progetti professionali. Operiamo con indipendenza, riservatezza, discrezione, solamente con approccio “tailor made”, unica realtà in Italia a porsi in questo modo. a

Contattaci subito: Trasforma la Tua posizione da Debitore a Creditore!

  • Come operiamo

    1. Raccogliamo tutta la documentazione necessaria;
    2. Verifichiamo con una preanalisi gratuita se l’Istituto di credito si è comportato in modo corretto nei confronti del cliente analizzando a 360° la pratica interessata, curando con attenzione tutti gli aspetti con riservatezza;
    3. In caso di veridicità di anomalie da parte dell’Istituto di credito, ci proponiamo con i nostri servizi (perizia certificata, legale e assicurazione), al fine di reimpostare in maniera paritaria i rapporti con le banche con strategie personalizzate, migliorando i rapporti tra cliente e banca.

    Nota Bene La Polizza Assicurativa copre il cliente in caso di perdita, recuperando il denaro sostenuto dalla controparte della banca per l’aspetto Legale e recupera il denaro esborsato per i costi di perizia; la polizza assicurativa entra in gioco solamente nel caso la banca non voglia scendere in conciliazione o nel caso il cliente non accetti la proposta fatta dalla Banca.

     

  • Mission

    “Tutelare gli interessi e i diritti di Aziende, Enti Locali e Privati dagli illeciti bancari e finanziari”

    La complessa normativa del sistema finanziario e bancario comporta infatti quasi immancabilmente uno squilibrio tra le parti contraenti, Banca e Cliente, spesso a svantaggio di quest’ultimo.

    L’intento è quello di informare il soggetto interessato di quanto si possa verificare a suo danno nell’ipotesi di ritardo nei pagamenti, offrendogli una tutela in quanto parte contrattuale scarna di competenza.

    Per fortuna la disinformazione che c’era un tempo è stata supportata da continui articoli di giornale e da sentenze. Nell’ultimo periodo, il cittadino ha raccolto informazione, tuttavia solo con l’appoggio di una struttura professionale, l’interessato può effettivamente verificare come e con quali garanzie recuperare il maltolto.

    Eticapiù ponendo il cliente al centro dell’attenzione, intervenendo con un team di professionisti settoriali d’altissimo livello è il partner più qualitativamente esperto per ristabilire e ottimizzare un corretto rapporto tra Cliente e Banca.

  • Servizi su:

    Svolgiamo i nostri servizi in tutta la provincia di Bologna, svolgendo il calcolo anatocismo bancario e usura bancaria su:

    Anomalie finanziarie: Mutui Leasing Derivati e Swap

    Anomalie bancarie: Anatocismo Bancario e Usura Bancaria su Conti Correnti e Carte Revolving

    Irregolarità Fiscali: Cartelle Esattoriali

     

  • Perchè scegliere Eticapiù

    Eticapiù difende i clienti che sono stati vessati dal sistema bancario.

    I costi di tutti i nostri servizi sono personalizzati, il costo viene calcolato in funzione del grado di approfondimento e dal volume della documentazione e della pratica che dobbiamo analizzare.

    E’ fondamentale, che il cliente sappia e si renda conto, che se la perizia econometrica è sviluppata correttamente, svolgendo tutti gli approfondimenti specifici, in sede di mediazione o giudizio, il perito della banca ha un maggior riguardo e un approccio di cautela e di stima nei confronti del C.T.P e quindi nei confronti della vostra pratica.

    Citare una banca in giudizio può essere semplice e allo stesso tempo complesso dipende da quali professionisti vi assistono.

    Chi vende con leggerezza perizie econometriche, spesso rischia di mettervi nei guai, non ha nessun senso agire contro le banche senza essere adeguatamente tutelati da esperti in materia.

    Il costo della perizia è molto variabile perché varia in relazione agli anni che devono essere analizzati, ai movimenti che compongono ogni singolo estratto conto e agli approfondimenti contrattuali e giuridici che ne scaturiscono.

    Mediazione o causa civile?

    Eticapiù  insieme ai suoi avvocati valuta anche questo aspetto, la mediazione ha sicuramente il vantaggio di essere una strada più breve e meno costosa per far valere i vostri diritti, ma dovete sapere che dovrete accontentarvi dell’uovo oggi, se invece puntate ad avere la gallina domani la causa civile diventa una tappa obbligatoria.

     

    Richiedi una Consulenza

    Eticapiù ti contatterà al più presto!

ANATOCISMO BOLOGNA